Attivazione di un servizio di supporto specialistico alle attività concernenti il trattamento giuridico ed economico del personale, proprie dell’Area Amministrativa e Risorse Umane dell’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino Centrale – prenotazione ed autorizzazione della spesa e nomina del RUP

 


Piano Operativo Ambiente - Asse 2: “Tutelare l’ambiente e a promuovere l’uso efficiente delle risorse” - Linea di Azione 2.3.1: “Interventi per il miglioramento della qualità dei corpi idrici” - Progetto: “Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Centrale - Interventi per il miglioramento della qualità dei corpi idrici” – Progetto “ACQUACENTRO” - CUP F42G16000000001 – Fornitura, installazione e manutenzione di sistemi di monitoraggio della qualità delle acque e servizio di rilievo aerofotogrammetrico del reticolo idrografico secondario costiero finalizzati al monitoraggio quali-quantitativo del fiume Marta

 


Piano Operativo Ambiente FSC 2014-2020 Asse 2 Linea di Azione 2.3.1 Interventi per ilmiglioramento della qualit à dei corpi idrici Progetto “ Interventi per il miglioramento della qualità dei corpi idrici ” CUP F42G16000000001. Servizio di DIGITALIZZAZIONE dei territori attraverso la realizzazione di una Piattaforma cloud per ospitare il Data Lake ed il Digital Tw in nell’ambito del Progetto “ACQUACENTRO” a cura dell’Autorità di bacino distrettuale dell’Appennino centrale a valere sui fondi del Piano Operativo Ambiente FSC 2014-2020 CPV : 722241002 - Servizi di programmazione per l’implementazione di sistemi - CIG: 97154979BF

 


Lavori di manutenzione straordinaria mediante ripristino dell'officiosità idraulica nei tratti soggetti ad esondazione individuati nella cartografia di piano di bacino da eseguirsi nel territorio della Città Metropolitana di Roma Capitale – Lotto 2 – intervento 1 - Fosso di San Vittorino – CUP: D83H18000200001 - CIG: 918741812E appaltati all’O.E. GRA S.r.l.
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCIENTIFICA ARCHEOLOGICA all’O.E. PARSIFAL SOCIETÀ COOPERATIVA – P.IVA/C.F.: 05172501008 - CIG: ZB33AF73F9.

 


Intervento di manutenzione straordinaria per l’adeguamento delle porte di evacuazione, scale A e B primo piano, sostituzione della porta di evacuazione, scala A terzo piano, e per la sostituzione dei serramenti finestre presso gli ambienti dell’ufficio del Segretario generale ai fini, rispettivamente, della sicurezza in fase di evacuazione e dell’efficientamento energetico connesso al benessere lavorativo

 


Programma manutenzioni stralcio annualità 2018. Lavori di manutenzione straordinaria mediante ripristino dell'officiosità idraulica nei tratti soggetti ad esondazione individuati nella cartografia di piano di bacino da eseguirsi nel territorio della Città Metropolitana di Roma Capitale – Lotto 2 – intervento 2 - Fosso di Vallerano – CUP: D83H18000200001. Servizio di assistenza scientifica archeologica.

 


 

Adesione all’Accordo Quadro Consip S.p.A. “Veicoli in noleggio 2 – Lotto 2 - vetture medie” per il servizio di noleggio di n. 1 (uno) autoveicolo a lungo termine senza conducente. Proroga del servizio di noleggio veicolo Fiat Tipo 1,6 Mjt – 120 CV – Easy SW tg. FS500LL. Prenotazione della spesa massima e nomina del RUP"

 


Adeguamento tecnologico hardware delle sedi territoriali dell’amministrazione per lo svolgimento delle complesse attività tecniche proprie del progetto ReSTART: ”Resilienza Territoriale Appennino centrale Ricostruzione Terremoto”, ASSE 2 - Obiettivo Specifico 2.1 Azione 2.1.1 del Programma Azione Coesione Complementare al “Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020” - CUP D26C18000350006 - attività A 11 - Definizione della struttura di coordinamento e gestione tecnico-amministrativa del progetto. Definizione della commissione tecnica interistituzionale. - CIG: ZF934930B7

Ulteriore acquisizione di materiale hardware ex art. 106 comma 12 del Codice dei Contratti Pubblici
Impresa affidataria: Media Point 95 s.r.l. con sede legale in Roma (Rm) - Partita IVA: 04871041002

 


Piano Operativo Ambiente FSC 2014-2020 - Organizzazione delle attività delI'Autorità in qualità di soggetto attuatore del Progetto l- CU: F44J16000010001 - Asse l Sotto piano "Interventi per la tutela del territorio e delle acque" - Acquisizione del servizio specialistico per rilievi topografici sezioni idrografìche reticolo idrografico territorio Lazio - L2 Misure di rilievo controllo e monitoraggio, ex art. l,comma 2, lett. a) del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 come convertito in Legge 11 settembre 2020, n. 120 e successivamente modificato dall'art. 51 del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convcrtito con legge 29 luglio 2021, n. 108 ss.mm.ii.

NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO ED IMPEGNO DELLA SPESA MASSIMA NECESSARIA

 


Affidamento diretto del servizio di erogazione di corsi di formazione GIS per il personale dell'Autorità. Approvazione della spesa massima necessaria e nomina RUP.

CIG:

 


Affidamento diretto acquisizione di servizi professionali di progettazione per interventi sul locale CED. Impegno della spesa massima e nomina del RUP.

CIG:

 


Progetto "ReSTART: Resilienza Territoriale Appennino centrale Ricostruzione Terremoto", ASSE 2 - Obiettivo Specifico 2.1 Azione 2.1.1 del Programma Azione Coesione Complementare al "Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020" - CUP D26C18000350006 - adeguamento tecnologico hardware delle sedi territoriali dell'amministrazione per lo svolgimento delle complesse attività tecniche proprie del progetto ReSTART - A12 "Progetto del sistema informativo territoriale per la governance e la comunicazione".
Fornitura n. 2 licenze software FME Data Integration e corso di formazione.
Approvazione della spesa massima necessaria e nomina RUP.

CIG:

 


Affidamento diretto per la fornitura e l'installazione di apparecchiatura informatica e del relativo servizio di manutenzione ed assistenza per il completo rinnovamento del datacenter. Impegno della spesa massima e nomina del RUP.

CIG:

 


 

Affidamento per il servizio di pubblicazione dei servizi di cartografia mediante adesione alla convenzione Consip SPC Cloud Lotto1. Impegno della spesa massima e nomina del RUP.

 

Importo € 7.100,00

CIG Accordo Quadro: 55187486EA

CIG derivato: Z4836D5B9E
 

 


 

Data di ultima modifica: 01/06/2023
Data di pubblicazione: 16/05/2019