Piano di Gestione del Rischio di Alluvione del distretto idrografico dell'Appennino Centrale - PGRAAC - I aggiornamento - avvio

""

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 66, comma 7, lett. a) del d. lgs 3 aprile 2006, n. 152 si provvede a rendere disponibili il calendario e il programma di lavoro per la presentazione del piano per le eventuali osservazioni del pubblico, inclusi gli utenti. Nelle more dell'attivazione di ulteriori modalità partecipative sarà possibile presentare dette  osservazioni - entro il 22 dicembre 2018 - mediante i seguenti canali:
- posta elettronica certificata: bacinotevereatpec.abtevere.it;
- posta elettronica: segreteriaatabtevere.it;
- posta ordinaria: Autorità di bacino distrettuale dell'Appennino Centrale - Via Monzambano, 10 - 00185 Roma.

Per eventuali chiarimenti contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico ai seguenti recapiti:
e-mail: urpatabtevere.it - tel.: 0649249200

 

CRONOPROGRAMMA PGRAAC

Data di ultima modifica: 13/11/2018
Data di pubblicazione: 30/07/2018